Estetica Elisa

Massaggi Corpo

Stress, affaticamento o semplice voglia di un po’ di coccole? Sono tanti i motivi per cui un buon massaggio può far bene alla nostra salute.

Stone Massage

massaggio con pietre calde

Fin dai tempi antichi, il massaggio con pietre dona benefici enormi a mente e corpo.

La particolarità di questo trattamento è quella di impiegare sassi levigati e tondi, di origine vulcanica per emettere un lento rilascio del calore accumulato. Le pietre vengono riscaldate prima dell’applicazione sul collo, sulla schiena, sul petto e su particolari punti del corpo, con risultati concreti per il benessere della persona.

Il massaggio con pietre calde può essere effettuato a qualsiasi età.

Durante la seduta abbiniamo prodotti naturali quali oli bioenergetici per un equilibrio di energia e corpo.

La combinazione di pietre e oli danno anche effetti antinfiammatori, drenanti,  rilassanti, e vitalizzanti.

Stai cercando una soluzione all’eccessivo carico di stress ?
Prova l’efficacia delle pietre calde con Estetica Elisa.

Massaggio con Candela

il beneficio delle candele

Il massaggio corpo Estetica Elisa realizzato con le candele da massaggio  è  una tecnica di massaggio che  garantisce benessere, l’allentamento delle tensioni quotidiane e rilassamento del sistema muscolare. Tutto ciò è possibile grazie a tecniche di manipolazione  naturali che utilizzano le proprietà degli oli vegetali  e delle fragranze dell’aromaterapia. Questa tipologia di massaggio corpo può essere inserita tra le principali pratiche olistiche dolci, finalizzate a lenire il dolore fisico e a ridurre le tensioni psicologiche.

Le candele da massaggio per il corpo sono costituite perlopiù da burri (come il burro di karitè), oli vegetali (come l’olio di girasole) o da cera di soia; queste sostanze sono accomunate dal fatto che presentano un basso punto di fusione (compreso tra i 45° e i 55°), il che ne consente l’utilizzo per effettuare massaggi tonificanti, decontratturanti e in grado di nutrire e idratare in profondità la pelle. La principale differenza con le tradizionali candele di paraffina, dunque, consiste proprio nel fatto che, fondendo a una temperatura assai più bassa, le candele massaggio non rischiano di provocare ustioni alla pelle.

Massaggio rilassante e decontratturante

Estetica Elisa

Estetica Elisa propone un massaggio rilassante e decontratturante utile per mitigare il dolore provocato da uno o più muscolari contratti, è generalmente utilizzato su tutto il corpo o su aree più specifiche.

Il massaggio ha lo scopo di riportare il tono muscolare ad un livello di normalità, riattivando la capacità del muscolo di rilassarsi e contrarsi in modo naturale ed elastico, riossigenando tessuti

Massaggio con Cioccolato

I BENEFICI deL CIOCCOLATO

Le nuove frontiere del benessere guardano ai trattamenti al cioccolato come nuovi metodi efficaci sia per la riduzione della cosi detta ” buccia d’arancia ” sia per rendere la pelle più morbida e liscia.

Somo molte infatti le proprietà benefiche contenute nella pianta del cacao che vengono utilizzate a vantaggio della salute e della bellezza del corpo.
Moltissime sono anche le azioni benefiche del massaggio al cioccolato: anticellulite, rivitalizzante, emolliente, antiossidante, antidepressiva ed esfoliante.

Il profumo di cacao che accompagna il trattamento inoltre stimola la produzione di serotonina, anche chiamato ormone del buonumore, rendendo ancor più piacevole questa esperienza.

Massaggio con Sali del Mar Morto

Purifica la pelle e combatte la ritenzione idrica

Anche gli antichi Romani ne conoscevano le proprietà e per primi utilizzarono il sale marino per mantenere in salute il fisico.

Il massaggio con sali del Mar Morto ha un’azione esfoliante per il corpo, e allo stesso tempo aiuta a depurare l’organismo combattendo efficacemente la ritenzione idrica e gli edemi generati dalla cellulite.
Contattaci per avere maggiori informazioni anche via WhatsApp.

Iscriviti alla mia Newsletter

Ricevi notifiche su offerte speciali, eventi e novità