La mia storia inizia qui

Il mio percorso formativo è iniziato frequentando il C.F.P. di Lancenigo dove, nel 1999 mi sono diplomata come Operatore per il benessere con indirizzo estetica e  nel 2000, ho ottenuto la qualifica specialistica e l’abilitazione alla libera professione in qualità di estetista.

Una volta abilitata ho iniziato un percorso di stage presso un importante centro estetico di Sacile che è diventato poi anche il mio primo posto di lavoro. In questa realtà ho potuto perfezionare le mie capacita anche grazie all’esperienza pratica e alla passione, caratteristiche che mi accompagnano tutt’ora nel proseguo del il mio percorso professionale.

La conoscenza è un valore fondamentale anche in questa professione, per questo non mancano continui aggiornamenti e corsi formativi che mi permettono di conoscere  e perfezionare le mie competenze.

Nel giugno del 2015 si è concretizzato il mio sogno professionale, “Estetica Elisa”, espressione massima dell’amore per il mio lavoro, fatto di professionalità, cortesia e dedizione per i miei clienti

Ama il tuo corpo e rispettalo

Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi è il vero segreto della Bellezza

Amare se stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita

Iscriviti alla mia Newsletter

Ricevi notifiche su offerte speciali, eventi e novità